Date preselezione 2018

Tutte le domande sul concorso del 2018
Bloccato
chm
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 marzo 2018, 15:41

Date preselezione 2018

Messaggio da chm »

Ciao a tutti, mi chiedevo se stessi sbagliando io qualcosa o se effettivamente non fossero ancora uscite le date per le preselezioni. Dal sito del S.Anna, alla pagina del concorso (che al momento, tra l’altro, non mi carica) fino a ieri si leggeva: “la preselezione non è ancora attiva”, e così per tutto il mese di marzo. Quindi non sono ancora uscite le date? E saranno visibili alla pagina “il concorso”, giusto?Scusatemi, non vorrei perdermi nulla! Grazie mille

accapiu
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 aprile 2018, 14:42
Località: Pavia - Pisa

Re: Date preselezione 2018

Messaggio da accapiu »

Ciao chm! No, non stai sbagliando nulla. Purtroppo per problemi amministrativi le date di marzo non ci sono state, pare che rimarranno solo quelle di maggio e agosto. Poco importa, è sempre stato così fino all'anno scorso. Ora come ora non si sa ancora niente, ma appena saranno pubblicate vi terremo informati anche attraverso i canali social. A nostro modestissimo avviso la data di agosto potrebbe essere la più comoda, poiché è a ridosso del concorso e ti stai già preparando per alcune delle materie che troverai in preselezione. Comunque la scelta è tua, continua a controllare il sito o lascia un like ad Allievi della Scuola superiore Sant'Anna - https://www.facebook.com/sito.allievi.sssup/
Spero di esserti stato utile.

H+

accapiu
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 aprile 2018, 14:42
Località: Pavia - Pisa

Re: Date preselezione 2018

Messaggio da accapiu »

Ciao chm! Sono uscite le date, ti rimando alla pagina facebook nel post precedente!

Bloccato