Domanda online di partecipazione al concorso

Tutte le domande sul consorso del 2016

Moderatore: Dissennatori

vike
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 aprile 2016, 14:25

Domanda online di partecipazione al concorso

Messaggio da vike »

Ma sono aperte le domande di partecipazione al concorso? A quanto pare oggi hanno aggiornato la pagina sul concorso e sono spuntati dei link alla domanda, però quando clicco poi c'è scritto sulla stringa "Corsi integrativi di I livello" :scratch:
Cioè credo sia quella la domanda perché c'è tanto di titolo "Ammissione ai corsi ordinari A.A. 2016/17", però ecco quella scritta mi ha lasciato un attimo perplesso...

vike
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 aprile 2016, 14:25

Re: Domanda online di partecipazione al concorso

Messaggio da vike »

Può darsi che "corsi integrativi" si riferisca al fatto che i corsi del Sant'Anna sono a tutti gli effetti corsi integrativi del normale percorso universitario all'UniPi?

Davte
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 agosto 2013, 13:31
Località: 13

Re: Domanda online di partecipazione al concorso

Messaggio da Davte »

A questo link ci si può registrare per "l'ammissione ai corsi ordinari A.A. 2016/2017". La dicitura "corsi integrativi" è sinonima in questo caso, non ti preoccupare, sei nella sezione giusta.
Davide

LydiaDidasco

Re: Domanda online di partecipazione al concorso

Messaggio da LydiaDidasco »

Ciao VIttorio,
ho visto che provi per le Scienze Mediche, volevo chiederti se tu hai già effettuato l'iscrizione al test... :eek:

Lydia
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 maggio 2016, 2:38
Contatta:

Re: Domanda online di partecipazione al concorso

Messaggio da Lydia »

Riscrivo il messaggio perché prima credo di averti scritto come utente non iscritto.
Dunque ti chiedevo se tu avesti già inviato l'iscrizione per la partecipazione al concorso.

vike
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 aprile 2016, 14:25

Re: Domanda online di partecipazione al concorso

Messaggio da vike »

Lydia ha scritto:Riscrivo il messaggio perché prima credo di averti scritto come utente non iscritto.
Dunque ti chiedevo se tu avesti già inviato l'iscrizione per la partecipazione al concorso.
Sì, ho già fatto la domanda di partecipazione al concorso - che per inciso devo rifare in quanto mi è stato comunicato che ci sono stati problemi tecnici :bounce:

Lydia
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 maggio 2016, 2:38
Contatta:

Re: Domanda online di partecipazione al concorso

Messaggio da Lydia »

vike ha scritto:
Lydia ha scritto:Riscrivo il messaggio perché prima credo di averti scritto come utente non iscritto.
Dunque ti chiedevo se tu avesti già inviato l'iscrizione per la partecipazione al concorso.
Sì, ho già fatto la domanda di partecipazione al concorso - che per inciso devo rifare in quanto mi è stato comunicato che ci sono stati problemi tecnici :bounce:
Ed è normale secondo te che non mi sia ancora arrivato nessuna mail di conferma?

Bloccato