Presentazioni (prima di intervenire nel forum)

Tutte le domande sul consorso del 2016

Moderatore: Dissennatori

Cla18
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 maggio 2016, 20:15

Re: Presentazioni (prima di intervenire nel forum)

Messaggio da Cla18 »

Ciao a tutti! Sono Claudia, frequento il quinto anno del liceo classico Tasso di Salerno e proverò il test per Scienze Giuridiche :-D

magister19

Re: Presentazioni (prima di intervenire nel forum)

Messaggio da magister19 »

Salave a tutti, mi chiamo Biagio Trimarchi, frequento il liceo scientifico Paleocapa di Rovigo e sono interessato al concorso per la facoltà di ingegneria.

AlexG
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 aprile 2016, 23:02

Re: Presentazioni (prima di intervenire nel forum)

Messaggio da AlexG »

Ciao ragazzi, mi chiamo Alexandros e sono un maturando del Liceo Scientifico Banzi di Lecce. A Settembre proverò l'ammissione alla facoltà di Ingegneria :grin:

Spectre
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 luglio 2016, 3:42

Re: Presentazioni (prima di intervenire nel forum)

Messaggio da Spectre »

Salve a tutti, mi chiamo Daniele Botti, ho 19 anni e ho frequentato il Liceo Linguistico a Grosseto, vorrei provare a entrare a Economia...

Fede Bottari

Re: Presentazioni (prima di intervenire nel forum)

Messaggio da Fede Bottari »

Ciao a tutti,
mi chiamo Federico Bottari e ho frequentato l'ITIS Galilei di Carrara seguendo il corso di chimica. A fine Agosto parteciperò alle preselezioni per la classe di agraria.

saverio
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 luglio 2016, 17:24

Re: Presentazioni (prima di intervenire nel forum)

Messaggio da saverio »

Buongiorno a tutti io sono Saverio Della Corte ho appena conseguito la maturità classica a Napoli e vorrei intraprendere un corso di studi presso il vostro dipartimento di scienze giuridiche. in bocca al lupo a tutti!

Zava
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 luglio 2016, 17:45

Re: Presentazioni (prima di intervenire nel forum)

Messaggio da Zava »

Buonasera, sono Emanuele Zavanella, ho conseguito la maturità scientifica presso il liceo Moretti di Gardone Val Trompia (BS) e parteciperò al concorso per la classe di scienze politiche.

Domenico

Re: Presentazioni (prima di intervenire nel forum)

Messaggio da Domenico »

Buongiorno sono Domenico Mosca, ho appena terminato il liceo Filippo Buonarroti (PI) e sono interessato alla facoltà di economia.

Bloccato