Esito prove scritte

Domande & risposte sulla scuola

Moderatore: Dissennatori

ale08
Studente part-time
Studente part-time
Messaggi: 26
Iscritto il: 8 luglio 2015, 15:52

Esito prove scritte

Messaggio da ale08 »

Salve a tutti, vorrei sapere quando, indicativamente, vengono comunicati i nomi degli studenti ammessi alla prova orale nei vari settori. Grazie :)

Genideus
Studente part-time
Studente part-time
Messaggi: 49
Iscritto il: 19 luglio 2011, 22:26
Località: Imma B.T.05 - Piazzolla di Nola (NA)
Contatta:

Re: Esito prove scritte

Messaggio da Genideus »

ale08 ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere quando, indicativamente, vengono comunicati i nomi degli studenti ammessi alla prova orale nei vari settori. Grazie :)
La risposta più agile credo sia "il prima possibile", dipenderà tutto dalla velocità della commissione e dalla qualità (e lunghezza) degli elaborati. Comunque, in tempo per organizzare treni, aerei, bus e navi, se é questo quello che ti preoccupa ;) (anche perchè le spese di viaggio sostenute per scritti e orali saranno rimborsate)
"Numquam hoc dubites, tuam vitam uno sidere duci: doctrina ac amore".
(A. Capuano)

Luigi.bonacchi

Re: Esito prove scritte

Messaggio da Luigi.bonacchi »

Ma l'esito viene comunicato per email o bisogna vedere sul sito da qualche parte?

Genideus
Studente part-time
Studente part-time
Messaggi: 49
Iscritto il: 19 luglio 2011, 22:26
Località: Imma B.T.05 - Piazzolla di Nola (NA)
Contatta:

Re: Esito prove scritte

Messaggio da Genideus »

Luigi.bonacchi ha scritto:Ma l'esito viene comunicato per email o bisogna vedere sul sito da qualche parte?
Col nuovo sistema telematico, chi supera lo scritto verrà indicato direttamente in graduatoria; chi invece non lo avrà superato riceverà una mail.
Per sicurezza, comunque, vale sempre controllare nell'apposita sezione del sito destinata alle graduatorie.
"Numquam hoc dubites, tuam vitam uno sidere duci: doctrina ac amore".
(A. Capuano)

Bloccato