Master in Human Rights and Conflict Management

Domande & risposte sulla scuola

Moderatore: Dissennatori

teresa13
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 agosto 2015, 12:55

Master in Human Rights and Conflict Management

Messaggio da teresa13 »

Buongiorno a tutti e buona domenica, mi sono appena iscritta e avrei delle domande alle quali spero che saprete rispondere.

Vorrei inviare la mia candidatura per il Master in Human Rights and Conflict Management organizzato dall'istituto di diritto, politica e sviluppo e vorrei avere dei consigli in merito; sarebbe grandioso se qui ci fosse qualcuno che l'ha già frequentato cosicché possa darmi informazioni più "attendibili".

Innanzitutto non avendo esperienze pregresse, sarà per me molto difficile essere accettata?

Ho letto poi sul sito che l'università offre servizi agli studenti tra cui alloggio e mensa, questi sono offerti anche agli studenti che frequentano i master o solo per quelli iscritti ai corsi di laurea? Ed in ogni caso sono servizi gratuiti o a pagamento?
Qualora non fossero dedicati anche a coloro che frequentano un master, dove consigliate di alloggiare?

Ci sono altre notizie di cui dovrei essere al corrente?

Grazie a tutti e buona giornata :-)

P.S. scusate se scrivo di domenica e in PIENA ESTATE ... sono un po' in ansia :bounce: :D

Lift
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 agosto 2012, 19:17

Re: Master in Human Rights and Conflict Management

Messaggio da Lift »

Ciao,
purtroppo su questo forum ci occupiamo solo dei corsi ordinari.
Per qualsiasi domanda generale sui master organizzati dalla Scuola contatta l'ufficio alta formazione:
Elena Cambi
Tel. 050882645
Fax. 050882633
e-mail altaformazione@sssup.it
mentre per domande specifiche riguardo al master in human rights questi sono i contatti:
e-mail: humanrights@sssup.it
website: www.humanrights.sssup.it
Tel: +39 050 88.26.53/55
fax: +39 050 88.26.65

In entrambi i casi saranno felici di risponderti e di darti tutte le informazioni necessarie.

teresa13
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 agosto 2015, 12:55

Re: Master in Human Rights and Conflict Management

Messaggio da teresa13 »

grazie mille per la risposta e scusami per il grande "off topic", non sapevo che questo forum si occupasse solo dei corsi ordinari :-) Buona serata :-)

Bloccato