Corsi ordinari di ingegneria

Domande & risposte sulla scuola

Moderatore: Dissennatori

davidetucci97
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 luglio 2015, 16:01

Corsi ordinari di ingegneria

Messaggio da davidetucci97 »

Ciao a tutti! Sono uno studente di un liceo scientifico e vorrei sapere qualche informazione in più sui corsi ordinari di ingegneria. Ho letto sul sito che ogni studente è contemporaneamente allievo del Sant'Anna e dell'università di Pisa. Da quanto ho capito, si deve quindi scegliere tra i corsi proposti dall'uni di Pisa, che sono compatibili con quelli del Sant'Anna. Ciò che non mi è chiaro è quali siano questi corsi, per quanto riguarda l'area di ingegneria. Qualcuno sarebbe così gentile da elencarmeli? Vi ringrazio e buona giornata!

Davte
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 agosto 2013, 13:31
Località: 13

Re: Corsi ordinari di ingegneria

Messaggio da Davte »

Ciao,
riporto dal bando:


CORSI DI LAUREA TRIENNALI:
Università di Pisa: Ingegneria Biomedica (classi L-7 & L-9), Ingegneria Elettronica (classe L-8), Ingegneria
Informatica (classe L-8), Ingegneria delle Telecomunicazioni (classe L-8), Ingegneria Meccanica (classe L-9),
Ingegneria dell’Energia (classe L-9), Ingegneria Aerospaziale (classe L-9)

CORSI DI LAUREA MAGISTRALE:
Università di Pisa:
Informatica & Networking (classe LM-18), Ingegneria Aerospaziale (classe LM-20),
Ingegneria Biomedica (classe LM21), Ingegneria Robotica e dell'Automazione (classe LM-25), Ingegneria
delle Telecomunicazioni (classe LM-27), Ingegneria Elettronica (classe LM-29), Ingegneria Energetica
(classe LM-30), Ingegneria Nucleare ( LM-30), Computer Engineering (classe LM-32),Embedded
computingsystems (classe LM-32), Ingegneria Meccanica (classe LM-33), Ingegneria dei Veicoli (classe
LM33), BionicsEngineering (LM 21 In attesa di approvazione da parte del MIUR)
Davide

Bloccato