Domanda per la partecipazione al concorso

Domande & risposte sulla scuola

Moderatore: Dissennatori

MaxL
Studente svogliato
Studente svogliato
Messaggi: 10
Iscritto il: 31 marzo 2015, 18:19

Domanda per la partecipazione al concorso

Messaggio da MaxL »

Salve a tutti.
Volevo sapere se fosse normale che la domanda da me compilata per partecipazione al concorso non figurasse nel mio account personale del Sant' Anna. Fra le domande presentate a me risulta solo la scelta della città in cui svolgere la preselezione.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere stampata, firmata e poi spedita al Sant' Anna?

Grazie in anticipo e aspetto risposta.

ML

Genideus
Studente part-time
Studente part-time
Messaggi: 49
Iscritto il: 19 luglio 2011, 22:26
Località: Imma B.T.05 - Piazzolla di Nola (NA)
Contatta:

Re: Domanda per la partecipazione al concorso

Messaggio da Genideus »

MaxL ha scritto:Salve a tutti.
Volevo sapere se fosse normale che la domanda da me compilata per partecipazione al concorso non figurasse nel mio account personale del Sant' Anna. Fra le domande presentate a me risulta solo la scelta della città in cui svolgere la preselezione.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere stampata, firmata e poi spedita al Sant' Anna?

Grazie in anticipo e aspetto risposta.

ML
Ciao!
Per la prima domanda, credo ti convenga chiamare direttamente la segreteria didattica, visto che è la prima volta che il concorso si svolge in modalità informatica a distanza.
Per la seconda domanda, invece, la risposta è sì, possibilmente via fax (anche qui, comunque, se chiami in segreteria sapranno darti lumi più precisi).
Per qualsiasi cosa, siamo qui. In bocca al lupo! :)

EDIT: Mi ero dimenticato i numeri della segreteria (050/883706, 050/883203, o 050/883707)
"Numquam hoc dubites, tuam vitam uno sidere duci: doctrina ac amore".
(A. Capuano)

Bloccato