Phd giurisprudenza

Domande & risposte sulla scuola

Moderatore: Dissennatori

giovannacento
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 luglio 2014, 3:03

Phd giurisprudenza

Messaggio da giovannacento »

Buonasera a tutti.
Provo qui a chiedere qualche informazione riguardo al Phd, in particolar modo nell'ambito del diritto. Mi rivolgo a voi perchè , consultando il sito, alcune informazioni non mi sono chiare. Per essere ammessi al phd è necessario presentare un progetto, attinente però all'ambito di ricerca del personale docente. Il punto è che mancano alcuni dettagli che mi consentirebbero di orientarmi, vale a dire il livello di specificità richiesto per la presentazione, oltre che i dettagli sulle "zone d'interesse" dei singoli docenti. Come faccio a sviluppare un progetto se sprovvista di questi dettagli?

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Una buona serata.

Giovanna

Davte
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 agosto 2013, 13:31
Località: 13

Re: Phd giurisprudenza

Messaggio da Davte »

Ciao Giovanna =)
Questo forum è gestito dagli Ordinari, cioè gli Allievi che ancora devono conseguire la magistrale; forse qualcuno si è già informato sul PhD e ti può rispondere, ma non è così sicuro; puoi comunque sentire la segreteria per le informazioni che cerchi, sono sempre molto disponibili... Nella sezione "PhD in Persona e tutele giuridiche", che penso sia la tua area di interesse, riporta:
Per informazioni
phddirpolis@sssup.it
tel. +39.050.883.170

Se il recapito non è quello giusto, sicuramente sapranno poi loro indirizzarti meglio =)
Spero di esserti stato d'aiuto, imboccallupo!
Davide
Davide

Bloccato