Risultati Scienze Mediche

Moderatore: Dissennatori

Roberto92
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 settembre 2013, 13:17

Risultati Scienze Mediche

Messaggio da Roberto92 »

Salve a tutti! Scusate il disturbo, ma avrei la necessità di chiedervi un'informazione... Io ho partecipato al concorso di selezione per il terzo anno del Settore di Scienze Mediche e, avendo esperienza circa il concorso (e' infatti la terza volta che provo a entrare nella vostra Scuola), sono consapevole che i risultati delle prove scritte vengono pubblicati in seguito alla prima graduatoria nazionale, ma gli orali, a quanto scritto sul sito, sono programmati per il giorno 26/09 e la prima graduatoria nazionale sarà disponibile solo il 30/09... Sapete come potranno organizzarsi? I ragazzi che hanno superato lo scritto (so che le probabilità per il terzo anno sono molto basse e che da tempo non si registrano vincitori per il terzo) riceveranno un'e-mail in anticipo e potrebbero comunque essere interrogati il 26 oppure credete che, anche secondo la vostra esperienza, possano essere adottati nuovi piani organizzativi? Io non frequento l'Università a Pisa e i miei corsi ricominciano proprio il 30/09... Intanto io continuo a sperare e a studiare!!!
Vi ringrazio intanto per la collaborazione!
Roberto

Sillo
Studente svogliato
Studente svogliato
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 settembre 2011, 18:33

Re: Risultati Scienze Mediche

Messaggio da Sillo »

Il 23 usciranno i risultati della prova nazionale, il 30 usciranno le graduatorie e gli abbinamenti studenti-università.
Gli orali saranno il 26, è altamente improbabile un cambiamento di date, nello scenario peggiore sosterranno l'orale tutti coloro che hanno superato lo scritto, anche senza la certezza che abbiano superato il test nazionale e si avranno eventuali scorrimenti di graduatoria il 30 settembre.
Per quello che riguarda l'ammissione al terzo anno, l'ultimo caso risale a due anni fa, quindi le possibilità ci sono.

Roberto92
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 settembre 2013, 13:17

Re: Risultati Scienze Mediche

Messaggio da Roberto92 »

Grazie! Pensavo le stesse cose!

Roberto92
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 settembre 2013, 13:17

Re: Risultati Scienze Mediche

Messaggio da Roberto92 »

Grazie! Pensavo le stesse cose!

Bloccato