Risultati scienze sociali

Moderatore: Dissennatori

gemigna
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 settembre 2013, 22:40

Risultati scienze sociali

Messaggio da gemigna »

Ciao a tutti!

Online sono stati pubblicate le graduatorie degli idonei per la classe di scienze sociali, mi chiedevo quando verrà pubblicato un decreto che definisca chi è effettivamente entrato!
Inoltre mi chiedevo se questa frase del bando: "gli altri 7 posti saranno assegnati secondo l'ordine della graduatoria generale di merito degli idonei al primo anno per l’intera Classe Accademica di Scienze Sociali" significa, come io l'ho interpretato, che i primi 7 in graduatoria generale che non rientrano tra i primi 6 della loro classe di concorso entrano!

Grazie!!

Avatar utente
Focaccina
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 104
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 12:32
Località: Scuola, Crociera 2

Re: Risultati scienze sociali

Messaggio da Focaccina »

gemigna ha scritto: ... mi chiedevo quando verrà pubblicato un decreto che definisca chi è effettivamente entrato!
Per quanto riguarda il decreto credo che non ci sia niente altro da pubblicare in quanto nel bando è spiegato come "estrarre" i vincitori dalla graduatoria degli idonei. Ai vincitori viene comunque inviata una mail in cui vengono fornite tutte le informazioni necessarie.
gemigna ha scritto: Inoltre mi chiedevo se questa frase del bando: "gli altri 7 posti saranno assegnati secondo l'ordine della graduatoria generale di merito degli idonei al primo anno per l’intera Classe Accademica di Scienze Sociali" significa, come io l'ho interpretato, che i primi 7 in graduatoria generale che non rientrano tra i primi 6 della loro classe di concorso entrano!
Lo stai interpretando bene
"La Meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quella si viene al frutto matematico" Leonardo Da Vinci

harry P
Studente part-time
Studente part-time
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 aprile 2011, 18:36

Re: Risultati scienze sociali

Messaggio da harry P »

Gemignani stai tranquillo. Salvo catastrofi (l'anno scorso, per esempio, la graduatoria di Sociali e' stata modificata ex post, la 25a in graduatoria, quindi vincitrice, e' scalata a 26esima, quindi idonea non ammessa, per essere poi fortunatamente ripescata), ci si puo' vedere in ottobre, ti aspettiamo.

gemigna
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 settembre 2013, 22:40

Re: Risultati scienze sociali

Messaggio da gemigna »

Mi fido di voi!!

gemigna
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 settembre 2013, 22:40

Re: Risultati scienze sociali

Messaggio da gemigna »

Stamani ho telefonato in facoltà di economia e mi hanno detto che chi è idoneo al Sant'Anna può non fare il test di autovalutazione l'11... a voi risulta questa cosa?! Perché leggendo sul sito di economia mi sono venuti alcuni dubbi!

Davte
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 agosto 2013, 13:31
Località: 13

Re: Risultati scienze sociali

Messaggio da Davte »

Vero, non dovete sostenere il test.
https://allievi.sssup.it/forum/viewtopi ... =28&t=1692
Davide

Bloccato