Un tetto e un desco...

Moderatore: Dissennatori

Gastrula

Un tetto e un desco...

Messaggio da Gastrula »

Ciao a tutti!
A settembre vorrei partecipare agli scritti per l'ammissione a medicina e giusto per prenotare un minimo in anticipo, mi chiedevo se mi poteste consigliare un b&b o un hotel accogliente e vicino alla scuola, dove dormire il meritato riposo del guerriero tra una prova e l'altra :smt015
Grazie ancora per il vostro aiuto!

Avatar utente
HeaTHEn
Studente part-time
Studente part-time
Messaggi: 45
Iscritto il: 24 settembre 2008, 0:02
Località: 03

Re: Un tetto e un desco...

Messaggio da HeaTHEn »

Gastrula ha scritto:mi chiedevo se mi poteste consigliare un b&b o un hotel accogliente e vicino alla scuola, dove dormire il meritato riposo del guerriero tra una prova e l'altra :smt015
Non sono a conoscenza di buoni alloggi vicini alla Scuola a prezzi popolari; in ogni caso tieni conto che Pisa è una città piccola che si gira tranquillamente a piedi, quindi la distanza non è mai esagerata. Ti consiglio di dare un'occhiata su tripadvisor, booking o siti simili, senza preoccuparti eccessivamente anche se il B&B/hotel individuato non è proprio in piazza Martiri della Libertà (davanti alla Scuola)... :-)
Enrico

Davte
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 agosto 2013, 13:31
Località: 13

Re: Un tetto e un desco...

Messaggio da Davte »

Io ero stato al Gorkij l'anno scorso, è comodo sia per il test nazionale e gli scritti (che si tengono al Polo Porta Nuova e/o ai poli di ingegneria) sia per gli orali (che si tengono nella Sede Centrale della Scuola, in Piazza Martiri), ma come diceva HeaTHEn Pisa è davvero piccina, guarda con google maps le distanze fra i candidati alloggi e la sede delle prove ;)
Davide

Bloccato