io, l'imbecille di turno

Domande & risposte sulla Scuola

Moderatore: Dissennatori

Avatar utente
Idea
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 18:09

io, l'imbecille di turno

Messaggio da Idea »

Buongiorno a tutti voi, o furbi.
Io sono quella che ha vinto il premio Idiota del Giorno. Infatti questa mattina, nell'ansia di controllare tutto prima della preselezione (ore 14), mi sono resa conto di non aver mandato la copia del documento di identità. Questo perché al momento di leggere il bando ho avuto un problemuccio di connessione (e insomma non sto qua a raccontare i miei problemi informatici) e quindi ho letto con più superficialità di quanta ne sarebbe richiesta in affari così importanti. Dato che con tutta probabilità, nonostante la domanda sia stata fatta, non mi faranno affrontare la prova, potrò ripresentarmi per la sessione estiva? Lo so che questo accaduto fa di me la persona più stupida del pianeta, ma -come ho scritto nella mail rivolta al servizio studenti della Scuola- tentar non nuoce.

Visto che ho già indossato il cilicio e mi sto fustigando da me, non siate troppo severi nei miei confronti.
Grazie per l'attenzione.
« mi sono seduta dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati »

Avatar utente
cosssup
Poco studente
Poco studente
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 gennaio 2008, 20:32
Località: forse sotto un ponte

Re: io, l'imbecille di turno

Messaggio da cosssup »

1. con tutta probabilità, se saranno clementi e flessibili, potrai fare la prova lo stesso
2. in caso contrario, non essendo regolarmente iscritta alla sessione primaverile, non vedo perché non sia possibile partecipare a quella estiva!

Good luck!
“Ci sono armi nei supermercati
e mettono i “beep” nei vaffanculo”
Jovanotti - Safari

Ivasama
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 luglio 2012, 19:11

Re: io, l'imbecille di turno

Messaggio da Ivasama »

Quindi non riceviamo alcun tipo di conferma per poter sapere se la nostra richiesta è stata accettata??

Bloccato