Iscrizione preselezioni

Domande & risposte sulla Scuola

Moderatore: Dissennatori

Danielaa
Studente coscienzioso
Studente coscienzioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 2 maggio 2012, 16:42

Iscrizione preselezioni

Messaggio da Danielaa »

Salve,
ho inviato la domanda d'iscrizione online per i test preselettivi, ho ricevuto la mail di notifica, ed ho poi mandato anche (sempre via mail all'indirizzo della scuola indicato nel bando) una copia del mio documento d'identità e della domanda di registrazione; tuttavia nel bando sta scritto che tali documenti devono pervenire cartacei. Ora, a pochi giorni dalla scadenza per le iscrizioni, il dubbio mi assilla: ho svolto tutto in modo esatto o devo spedire copie cartacee a qualche indirizzo -non specificato-?

Avatar utente
Focaccina
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 104
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 12:32
Località: Scuola, Crociera 2

Re: Iscrizione preselezioni

Messaggio da Focaccina »

Prova a scrivere una mail agli uffici e spiegagli la tua situazione! Comunque se hai fatto male non dovresti essere in ritardo. Un fax dei tuoi documenti è, di fatto, una copia cartacea! Non ci vorrà molto per inviarlo. Comunque chiedi! Sono certo che ti spiegheranno bene quello che devi fare!
"La Meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quella si viene al frutto matematico" Leonardo Da Vinci

Avatar utente
cosssup
Poco studente
Poco studente
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 gennaio 2008, 20:32
Località: forse sotto un ponte

Re: Iscrizione preselezioni

Messaggio da cosssup »

Focaccina ha scritto:Prova a scrivere una mail agli uffici e spiegagli la tua situazione! Comunque se hai fatto male non dovresti essere in ritardo. Un fax dei tuoi documenti è, di fatto, una copia cartacea! Non ci vorrà molto per inviarlo. Comunque chiedi! Sono certo che ti spiegheranno bene quello che devi fare!
Più che una mail, data la ristrettezza dei tempi, ti consiglio di telefonare per avere una risposta immediata.
“Ci sono armi nei supermercati
e mettono i “beep” nei vaffanculo”
Jovanotti - Safari

Bloccato