Date esami orali.

Domande & risposte sulla Scuola, poste fino al 4 ottobre 2011

Moderatore: Dissennatori

Zarathustra
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 settembre 2011, 14:53

Date esami orali.

Messaggio da Zarathustra »

Ciao a tutti, vorrei sapere da chi è già stato ammesso al Sant'Anna in base a quali criteri la prova orale viene fissata il 12 o il 13 settembre e, nel caso, se è possibile chiedere di essere sistemati in un giorno piuttosto che nell'altro.
Questo perchè, anche se ovviamente devo ancora affrontare gli scritti il 7 e l'8 (e chissà se passerò...), avrei anche l'esame scritto per lo Iuss di Pavia il 13 settembre e cercavo un modo per far si che non si sovrapponessero due esami nello stesso giorno.
Grazie in anticpo!!

Avatar utente
Pluto
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 giugno 2010, 11:10

Re: Date esami orali.

Messaggio da Pluto »

Dovrebbe essere possibile mettersi d'accordo con le segreterie sia dello IUSS (dei singoli collegi in questo caso) che del Sant'Anna per il giorno, qualora ci fossero cause che giustificano uno spostamento/definizione della data.
Non ricordo se in entrambre le mail fosse addirittura menzionata nello specifico la possibilità.
Basta contattare una segreteria: in genere non ci sono problemi.

Ciao e In bocca al lupo
Ultima modifica di Pluto il 22 settembre 2011, 12:02, modificato 1 volta in totale.

Ospite

Re: Date esami orali.

Messaggio da Ospite »

Grazie mille. Ho appena scritto una email come mi hai consigliato. Non avevo osato farlo prima perchè mi sembrava un po' presuntuoso preoccuparsi degli esami orali ancor prima di aver superato le prove scritte, ma purtroppo il sovrapporsi dei vari test d'ammissione in città diverse è un bel problema...

Bloccato