E ora?

Domande & risposte sulla Scuola, poste fino al 7 ottobre 2009
Alex90
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 settembre 2009, 12:43

E ora?

Messaggio da Alex90 »

Ciao a tutti!
Sono uno degli 11 fortunati che hanno vinto un posto per la classe di ingegneria...quindi come, credo, quasi tutti noi, ora vorrei sapere cosa mi aspetta, o meglio, cosa devo fare.
Quando è possibile trasferirsi a Pisa?
Quando cominciano le lezioni?
Devo prima immatricolarmi all'Unipi?

Grazie a tutti per le eventuali risposte

spiglerg
Studente coscienzioso
Studente coscienzioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2009, 10:18

Re: E ora?

Messaggio da spiglerg »

Ciao.
Anch'io sono stato ammesso per ingegneria (tra l'altro tu frequenti l'oliforum, vero? :) ).
Da quel che mi hanno detto per telefono, in questi giorni dovrebbe arrivarci un'email, contenente informazioni varie. L'ingresso dovrebbe avvenire il 5 Ottobre (sempre da quanto mi hanno riferito).

Per accettare il posto devi immatricolarti all'UniPi; lo puoi fare tramite posta raccomandata (matricolandosi.unipi.it).
Io ho gia' iniziato a compilare i moduli (c'e' tempo solo fino al 30 Settembre per non pagare i 50 euro di mora), ma credo che si possa aspettare l'arrivo dell'email (si dovrebbe fare in tempo lo stesso).

Avatar utente
ka'à
Sbroccato
Messaggi: 109
Iscritto il: 3 maggio 2007, 22:51
Località: brazil

Re: E ora?

Messaggio da ka'à »

Le lezioni cominciano prima del vostro arrivo, ma non preoccupatevi: fino al 5 ottobre sono senz'altro cose che già sapete

spiglerg
Studente coscienzioso
Studente coscienzioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2009, 10:18

Re: E ora?

Messaggio da spiglerg »

ka'à : mi sembra di aver sentito che per Ingegneria le lezioni inizino il 28 a Pisa, vero?
I giorni persi sono pochi.
In altre universita' Ingegneria iniziava il 21. :P

teo90
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 settembre 2009, 12:41

Re: E ora?

Messaggio da teo90 »