Colloquio x medicina!

Domande & risposte sulla Scuola, poste fino al 7 ottobre 2009
Elijah

Colloquio x medicina!

Messaggio da Elijah »

Salve!! Ho saputo ieri sera di essere stato ammesso agli orali per il settore di scienze mediche e devo dire che mi sta salendo l'angoscia...ho cercato e letto sul forum alcuni post riguardo al colloquio ma non ho capito bene alcune cose: in che senso, ad esempio, si viene interrogati da più commissioni?? bisogna per caso passare dall'una all'altra fino alla fine? è inquietante...anche perché se c'è una commissione apposta per fisica che mi fa domande di tutti i tipi solo e soltanto di fisica ci faccio una figuraccia che non finisce più... :pale: poi non sono riuscito a sapere nulla sulla durata di questo colloquio...ho letto che varia molto ma ad esempio, mi rivolgo a chi ha sostenuto il colloquio di medicina, quanto vi hanno tenuto?? le domande sono state mlto specifiche??
chiedo scusa se dubbi del genere sono stati espressi in qualche altro post da qualcun altro...non mi picchiate...sono in crisi!!
grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta!!

Avatar utente
cosssup
Poco studente
Poco studente
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 gennaio 2008, 20:32
Località: forse sotto un ponte

Re: Colloquio x medicina!

Messaggio da cosssup »

Ci sono commissioni che lavorano parallelamente per interrogarvi tutti più velocemente, e sicuramente c'è una interrogazione per ogni materia.
“Ci sono armi nei supermercati
e mettono i “beep” nei vaffanculo”
Jovanotti - Safari

Bloccato