Come si fa ad iscriversi?

Domande & risposte sulla Scuola, poste fino al 7 ottobre 2009
Elijah

Come si fa ad iscriversi?

Messaggio da Elijah »

Ciao! Sono un ragazzo di Grosseto; oggi ho concluso l'esame di Stato e così...eccomi qua con una marea di dubbi, vorrei un paio di chiarimenti...allora a me piacerebbe un sacco entrare a medicina e stavo pensando di fare il concorso per il sant'anna, tanto per non avere nessun rimpianto, visto che non tocco un libro di chimica o di biologia da un anno (esigenze del liceo classico)...vorrei sapere come funziona per iscriversi al concorso, cioè so che bisogna fare anche le 80 domande del test "standard" ma come bisogna fare? devo iscrivermi al concorso per il Sant'Anna, quindi sul sito del Sant'Anna, e nello stesso tempo al test di ammissione, quindi sul sito dell'Unipi?!
Poi volevo sapere, anche se è una domanda un po' buffa...più o meno...come è la vita al Sant'Anna, come funziona??
Un enorme grazie, in anticipo, a chi vorrà rispondermi... :-D

Candida
Poco studente
Poco studente
Messaggi: 52
Iscritto il: 8 marzo 2006, 21:34
Località: camera 30

Re: Come si fa ad iscriversi?

Messaggio da Candida »

Elijah ha scritto: devo iscrivermi al concorso per il Sant'Anna, quindi sul sito del Sant'Anna, e nello stesso tempo al test di ammissione, quindi sul sito dell'Unipi?!
Sì.

Quanto alla seconda domanda, ti invito in prima battuta a dare un'occhiata a quanto scritto in passato sul forum; se poi avrai domande più specifiche, saremo felici di risponderti.

Candida

Bloccato