risultati prova orale

Domande&Risposte sulla scuola poste fino al 7 ottobre 2008.
Bloccato
roberto89

risultati prova orale

Messaggio da roberto89 »

Ciao a tutti,
sono stato ammesso alla prova orale per Agraria da svolgersi il 23 settembre alle ore 8:30. Sono senza dubbio contento per il risultato, ma non posso essere sicuro che passerò anche l'ultima prova. Il problema è che all'Università di Genova, dove risiedo, ci si può iscrivere entro e non oltre il 25 settembre. Avrei quindi il bisogno di conoscere l'esito della seconda prova in brevissimo tempo. Qualcuno sa quanti giorni dovranno passare perchè esca l'elenco degli ammessi alla Scuola (per agraria, ovviamente)? Grazie mille! :???:

Avatar utente
Kadrin
Studente part-time
Studente part-time
Messaggi: 25
Iscritto il: 2 dicembre 2007, 0:50
Località: non lo so.

Re: risultati prova orale

Messaggio da Kadrin »

mi pare non ci siano problemi riguardo ad un eventuale passaggio da un'università ad un altra anche dopo essersi iscritti.
alcuni miei compagni hanno frequentato (e quindi iscritti) altre università in altre città, prima di sapere di essere stati ammessi.
follow the monkey! Immagine

4volpi4
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 settembre 2008, 11:24

Re: risultati prova orale

Messaggio da 4volpi4 »

L'iscrizione non è gratuita, la prima rata andrebbe versata al momento dell'iscrizione...Se venissi ammesso al sant'anna perderei i soldi versati alla mia università quindi...Sono un po' perplesso. :???:

Avatar utente
Mimmo
Poco studente
Poco studente
Messaggi: 62
Iscritto il: 25 aprile 2007, 23:31
Località: #50

Re: risultati prova orale

Messaggio da Mimmo »

Informati in segreteria e controlla se hai eventualmente la possibilità di iscriverti a Genova in ritardo (ovviamente pagando una penale...). Se questo non è possibile, io ti consilierei di iscriverti a Genova: meglio correre il rischio di perdere i soldi che correre il rischio di perdere un anno a passeggio. Ovviamente queste sono mie considerazioni personali. Spetta a te decidere quali sono le tue priorità. :smile:
Non est vivere, sed valere vita est

Avatar utente
svetlana
Studente svogliato
Studente svogliato
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 aprile 2008, 15:34

Re: risultati prova orale

Messaggio da svetlana »

I risultati di agraria solitamente ti vengono detti la sera stessa dell'orale chiamando in segreteria. quindi non preoccuparti!!!

4volpi4
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 settembre 2008, 11:24

Re: risultati prova orale

Messaggio da 4volpi4 »

svetlana ha scritto:I risultati di agraria solitamente ti vengono detti la sera stessa dell'orale chiamando in segreteria. quindi non preoccuparti!!!
Grazie mille! :-D

Avatar utente
cosssup
Poco studente
Poco studente
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 gennaio 2008, 20:32
Località: forse sotto un ponte

Re: risultati prova orale

Messaggio da cosssup »

Voi siete di più di quanti eravamo noi l'anno scorso all'orale, quindi potrebbe darsi che tardino un poco... magari prepara i documenti già da prima e informati sulle eventuali penali. A Pisa, ad esempio, l'anno scorso era di 50 euro entro ottobre: non ci dovrebbero essere grandi differenze!
In bocca al lupo!
Angela
“Ci sono armi nei supermercati
e mettono i “beep” nei vaffanculo”
Jovanotti - Safari

Avatar utente
ka'à
Sbroccato
Messaggi: 109
Iscritto il: 3 maggio 2007, 22:51
Località: brazil

Re: risultati prova orale

Messaggio da ka'à »


Bloccato