panico preorale

Domande&Risposte sulla scuola poste fino al 7 ottobre 2008.
pippoxxx

panico preorale

Messaggio da pippoxxx »

Salve a tutti,
ho appena ricevuto il risultato analitico degli scritti,scoprendo con orrore che ho totalizzato solo 37.8 punti...
secondo voi è realistico pensare di poter passare o devo ridimensionare le mie aspettative? In linea di massima qual'è la media con cui si passano gli scritti?
Grazie mille

Avatar utente
Tarzan
Studente svogliato
Studente svogliato
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 novembre 2004, 12:44
Località: Louvain La Neuve, Belgique

Re: panico preorale

Messaggio da Tarzan »

pippoxxx ha scritto:Salve a tutti,
ho appena ricevuto il risultato analitico degli scritti,scoprendo con orrore che ho totalizzato solo 37.8 punti...
secondo voi è realistico pensare di poter passare o devo ridimensionare le mie aspettative? In linea di massima qual'è la media con cui si passano gli scritti?
Grazie mille
Non è facile dare una media precisa, direi che 38 è un'ipotesi realistica. Non ridimensionare le tue aspettative quindi, così come non dovresti farlo se avessi totalizzato solo 35 punti: ci sono molti Allievi entrati partendo da tale punteggio agli scritti.

Ah dato che gli scritti sono sicuramente il momento di massima selezione, avrei lasciato perdere l'orrore.
"The passion of lovers is for death, said she, the passion of lovers is for death"
Bauhaus, Passion of lovers

Mr. Shower

Re: panico preorale

Messaggio da Mr. Shower »

Oh Tarzan, Tarzan! Così meravigliosamente autoritario|

Avatar utente
Tarzan
Studente svogliato
Studente svogliato
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 novembre 2004, 12:44
Località: Louvain La Neuve, Belgique

Re: panico preorale

Messaggio da Tarzan »

Mr. Shower ha scritto:Oh Tarzan, Tarzan! Così meravigliosamente autoritario|
Bene. Se hai qualcosa da dirmi sentiti libero di scrivermi un messaggio personale.
"The passion of lovers is for death, said she, the passion of lovers is for death"
Bauhaus, Passion of lovers

Mr. Shower

Re: panico preorale

Messaggio da Mr. Shower »

Oh... would be wonderfull (said he), but I should have your personal address!

Avatar utente
Tarzan
Studente svogliato
Studente svogliato
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 novembre 2004, 12:44
Località: Louvain La Neuve, Belgique

Re: panico preorale

Messaggio da Tarzan »

Mr. Shower ha scritto:Oh... would be wonderfull (said he), but I should have your personal address!
Devi solo premere sul pulsante "PM" che vedi sotto ogni mio post (in basso a sinistra).
"The passion of lovers is for death, said she, the passion of lovers is for death"
Bauhaus, Passion of lovers

Mr. Shower

Re: panico preorale

Messaggio da Mr. Shower »

I don't see any PM.

[MOD k'. : devi registrarti ed effettuare il login per poter inviare e ricevere messaggi privati.]

E comunque ora sono preso da un formidabile senso di noia e quindi smetto. Non prima di aver augurato di cuore ai candidati ammessi all'orale che hanno scritto su questo forum di realizzare i loro sogni e soprattutto...di non perdere la loro testa.
So long!!!
From your friend Mr Shower.

pippo
Studente escellente
Studente escellente
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 settembre 2008, 14:39

Re: panico preorale

Messaggio da pippo »

Grato della celerità e tranquillizzato dalla risposta.
Soddisfatto anche di avere innescato questo dibattito plurilinguistico che sfiora la schermaglia amorosa.
Grazie mille

Mr. Shower

Re: panico preorale

Messaggio da Mr. Shower »

Pippo lascia perdere! Non hai capito. Qui siamo sull'istituzionale, non sull'amoroso|
E' veramente l'ultimo post.
Love! (ma non nel senso creduto dal maliziosetto Pippo).
Mr. Shower

Avatar utente
kinkysary
Studente svogliato
Studente svogliato
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 maggio 2008, 19:04
Località: l'aquila bella me

Re: panico preorale

Messaggio da kinkysary »

pippoxxx ha scritto:Salve a tutti,
ho appena ricevuto il risultato analitico degli scritti,scoprendo con orrore che ho totalizzato solo 37.8 punti...
Io non ho ancora ricevuto nè risultati, nè date dell'orale... entro quando dovrebbero inviarle? secondo voi dovrei chiamare la scuola???
"il raro verificarsi del previsto..." Philip Roth

Bloccato