informazioni prova orale scienze sociali

Domande&Risposte sulla scuola poste fino al 7 ottobre 2008.
Bloccato
Francesco89

informazioni prova orale scienze sociali

Messaggio da Francesco89 »

Salve,
ho appena completato le prove scritte per la classe di scienze sociali e vorrei porre, nel caso dovessi superare questa fase, una domanda in due punti:
1.la prova orale si svolge in uno solo dei tre giorni specificati (15,16,17 settembre) o si articola in tutti e tre?
2.come si delinea la divisione del punteggio per le tre prove scritte effettuate?Ovvero quanti punti massimo competono a ciascuna prova?
Grazie per l'attenzione.

LukePPP
Studente svogliato
Studente svogliato
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 agosto 2008, 16:56

Re: informazioni prova orale scienze sociali

Messaggio da LukePPP »

aggiungo un ps: quando sono comunicati i risultati degli scritti?

Avatar utente
Kadrin
Studente part-time
Studente part-time
Messaggi: 25
Iscritto il: 2 dicembre 2007, 0:50
Località: non lo so.

Re: informazioni prova orale scienze sociali

Messaggio da Kadrin »

5-6 sei giorni ce li mettono tutti per la correzione.
follow the monkey! Immagine

Candida
Poco studente
Poco studente
Messaggi: 52
Iscritto il: 8 marzo 2006, 21:34
Località: camera 30

Re: informazioni prova orale scienze sociali

Messaggio da Candida »

Per le prove scritte, la divistione dovrebbe essere:
5 punti alla prova di cultura generale
15 punti al primo tema
30 punti al secondo

Il GMA invece viene valutato in sede di prova orale.

Cheers

C.

Francesco89

Re: informazioni prova orale scienze sociali

Messaggio da Francesco89 »

non mi è chiaro, la prova orale dure un giorno due giorni o tre giorni?Io vengo da Bari per questo mi interessa saperlo, per eventualmente organizzarmi tra albergo e aereo!

Avatar utente
Tarzan
Studente svogliato
Studente svogliato
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 novembre 2004, 12:44
Località: Louvain La Neuve, Belgique

Re: informazioni prova orale scienze sociali

Messaggio da Tarzan »

Francesco89 ha scritto:non mi è chiaro, la prova orale dure un giorno due giorni o tre giorni?Io vengo da Bari per questo mi interessa saperlo, per eventualmente organizzarmi tra albergo e aereo!
Dunque, la prova orale è organizzata su tre giorni MA ciascuno (ovviamente, qualora passasse gli scritti) sarà convocato per uno solo di questi. Venendo da molto lontano immagino dovrai comunque arrivare il giorno prima (e/o partire il giorno dopo) per cui, dopo aver conosciuto l'esito degli scritti, potresti informarti in segreteria per sapere almeno se verrai interrogato al mattino o al pomeriggio.


N.B.[Moderatore]: corretta un'informazione sbagliata nel post di Candida di qui sopra... non c'è più la convocazione per tutti il primo giorno dato che la parte motivazionale-GMA etc etc è stata già somministarta agli scritti.
"The passion of lovers is for death, said she, the passion of lovers is for death"
Bauhaus, Passion of lovers

Bloccato