Punteggio singole prove scritte e quiz a risposta multipla

Domande&Risposte sulla scuola poste fino al 7 ottobre 2008.
Bloccato
fallen
Studente coscienzioso
Studente coscienzioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 agosto 2008, 11:30

Punteggio singole prove scritte e quiz a risposta multipla

Messaggio da fallen »

ciao a tutti, ho letto che per passare all'orale bisogna riportare un punteggio complessivo nelle tre prove di almeno 35/50
Ma di preciso quanti punti sono dati singolarmente per ogni prova?
e poi nel quiz a risposta multipla le risposte sbagliate valgono zero punti o si tolgono dei punti? tipo -0,25 o simili?

Avatar utente
Mimmo
Poco studente
Poco studente
Messaggi: 62
Iscritto il: 25 aprile 2007, 23:31
Località: #50

Re: ?

Messaggio da Mimmo »

Ti invito a scegliere per i tuoi topic titoli più appropriati. "help?" non diceva nulla ma comunque si è fatto finta di niente. Ora siamo passati a "?"...mi sembra eccessivo, non trovi? :smt011


Senza rancore. :ciao:
Provvedo alla modifica.
Non est vivere, sed valere vita est

Avatar utente
ka'à
Sbroccato
Messaggi: 109
Iscritto il: 3 maggio 2007, 22:51
Località: brazil

Re: Punteggio singole prove scritte e quiz a risposta multipla

Messaggio da ka'à »

[nota: faccio presente per chi legge, a parte fallen, che si sta parlando del test di scienze sociali]
fallen ha scritto:e poi nel quiz a risposta multipla le risposte sbagliate valgono zero punti o si tolgono dei punti? tipo -0,25 o simili?
purtroppo non ci è dato saperlo... forse vi verrà comunicato nel momento stesso della prova.
tieni conto che è un test nuovo che quest'anno viene sperimentato su di voi.
fallen ha scritto:Ma di preciso quanti punti sono dati singolarmente per ogni prova?
per il quiz dovrebbero essere 5 (PRENDETE QUESTA INFORMAZIONE CON LE PINZE: non vorrei sbagliarmi, in realtà non ci è stato comunicato ufficialmente, né a noi né a voi)

l'anno scorso a ciascuno dei due elaborati erano assegnati 20 o 25 punti: quest'anno i 5 punti dovrebbero essere tolti ad uno di questi.

purtroppo posso essere solamente approssimativo nella risposta, ma spero ti possa dare un'idea dell'ordine di grandezza dell'importanza relativa delle prove.

ciao, in bocca al lupo
k'.

fallen
Studente coscienzioso
Studente coscienzioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 agosto 2008, 11:30

Re: Punteggio singole prove scritte e quiz a risposta multipla

Messaggio da fallen »

ok grazie mille per le informazioni! crepi il lupo! :-D

Bloccato