ingegneria informatica al sant'anna help

Domande&Risposte sulla scuola poste fino al 7 ottobre 2008.
Bloccato
matteo

ingegneria informatica al sant'anna help

Messaggio da matteo »

aiuto raga mi sono iscritto al test x entrare in ingegneria informatica al sant'anna ma il test sembra molto difficile....volevo chiedere se alla fine è possibile essere ammessi al sant'anna...vi dico subito che non sono un genio....anzi....e poi...nel caso fossi ammesso...come sono distribuiti gli alloggi?dove sare locato?come sono le stanze???
Aiutoooooo

Avatar utente
tatiana
Studente part-time
Studente part-time
Messaggi: 44
Iscritto il: 19 aprile 2007, 21:26
Località: Ramingo

Re: ingegneria informatica al sant'anna help

Messaggio da tatiana »

Innanzitutto calmo, mi sembri troppo agitato.

Anch'io sono iscritto ad ingegnerie informatica. Inutile negare che il test sia piuttosto difficile, ma è indubbio che sia _possibile_ essere ammessi. E non ti preoccupare, nemmeno io credevo, nè credo di essere un genio.

Gli allievi sono alloggiati tra la sede centrale ed alcuni altri collegi, tutti nel raggio di poche centinaia di metri. Non è possibile dare una risposta univoca rispetto alla qualità delle stanze, ce ne sono di diverso tipo. Per ora ti consiglio di prepararti per il concorso, del resto te ne potrai occupare più avanti.
La stirpe di Gondor si è estinta

Avatar utente
ka'à
Sbroccato
Messaggi: 109
Iscritto il: 3 maggio 2007, 22:51
Località: brazil

Re: ingegneria informatica al sant'anna help

Messaggio da ka'à »

tatiana ha scritto:Non è possibile dare una risposta univoca rispetto alla qualità delle stanze, ce ne sono di diverso tipo.
penso che pulite e arredate ti possa bastare :smile:

matteo

Re: ingegneria informatica al sant'anna help

Messaggio da matteo »

cavolo raga io sono troppo agitato per 'sto test...vorrei entrare ma quasi sicuramente non entrerò...avete consigli?

Avatar utente
ka'à
Sbroccato
Messaggi: 109
Iscritto il: 3 maggio 2007, 22:51
Località: brazil