Le Commissioni

Le commissioni degli Allievi coadiuvano l’Assemblea nei loro ambiti di competenza: elemento saliente dell’organizzazione del Sant’Anna, infatti, è l’ampio ruolo lasciato agli Allievi sia per quanto riguarda l’attività accademica, attraverso una definizione “concertata” del contenuto dell’offerta didattica, sia con riguardo agli aspetti più amministrativi. Attraverso le quattro commissioni dell’Assemblea degli Allievi, essi collaborano con i competenti uffici per la gestione delle strutture e dei servizi dalla Scuola offerti agli Allievi (CASS), per la definizione di convenzioni con università ed enti di ricerca, oltre che per la creazione di convenzioni con enti ed esercizi commerciali di Pisa (CCS), per l’amministrazione dei “fondi ricreativi” annualmente stanziati a beneficio degli Allievi (CFR) e per l’organizzazione ed il coordinamento delle attività di orientamento (saloni, visite nelle scuole, la Scuola Estiva di Orientamento di Volterra) che la scuola organizza nel corso dell’anno (CPR).

    Comments are closed